- Login o registrati per inviare commenti
Mar, 29/11/2011 - 18:22
La redazione di InformaQuiz.it organizza un breve corso, della durata di 45 minuti circa, sull'argomento "ECDL Modulo 1 - Concetti di base dell'ICT".
- Data del corso: 12/12/2011
- Orario d'inizio: 21.00
- Durata: 45' circa
- Numero minimo alunni: 10
- Numero massimo alunni: 20
- Argomenti trattati: Algoritmi, Diagrammi a blocchi, Pseudocodice, Il sistema binario, Connettivi logici
- Modalità: videolezione live
- Costo: la lezione è totalmente gratuita
Per esigenze tecniche la classe dovrà contare più di 10 alunni e non meno di 20. I primi 20 utenti che richiederanno l'iscrizione verranno ricontattati dalla redazione di InformaQuiz e riceveranno tutte le informazioni necessarie per completare l'iscrizione (link alla pagina del corso, ora d'inizio, ecc.).
Per richiedere l'iscrizione, rispondete a questa discussione. Verrete ricontattati via email all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione.

Contattatemi per conferma dell'inserimento nel corso del 12/12/11 ore 21.
Grazie.
aspetto notizie - grazie
Contattatemi per il corso... grazie !
Richiedo gentilmente, l'iscrizione! Grazie :)
Sono molto interessato all 'argomento .
Grazie per questa buona opportunità.
Attendo info
Alfio
Mi farebbe piacere seguire il corso dell'ECDL Modulo 1 - Concetti di base dell'ICT.
Un grazie e un caloroso saluto a tutti.
Vandago
vorrei partecipare anch'io al corso
aspetto notizie
grazie
Conferma inserimento corso del 12/12/2011 ore 21.00. GRAZIE
Salve
graduirei conferma iscrizione corso
Per motivi tecnici ci troviamo costretti a restringere il numero di posti a disposizione da 20 a 9 utenze.
Avendo quindi già raggiunto il numero massimo, le iscrizioni per la lezione del 12 Dicembre sono CHIUSE.
Gli utenti che hanno effettuato richiesta riceveranno una conferma entro 24 ore.
E' stata inviata una mail di conferma a tutti gli iscritti.
Chi non ha ricevuto la mail di conferma è pregato di comunicarlo tramite il forum o via email.
sono in ritardo o faccio ancora in tempo a iscrivermi alla lezione? Grazie Rous
Attualmente abbiamo raggiunto il limite massimo di 9 iscritti ma le conferme pervenute sono ancora soltanto 2. Se nei prossimi giorni non tutti i 9 iscritti confermeranno, si passerà a chi ha richiesto di partecipare.
Sarai quindi la prima ad essere contattata qualora dovesse liberarsi un posto.
Contattatemi per conferma dell'inserimento nel corso del 12/12/11 ore 21.
Grazie.
confermo partecipazione al corso
Si è possibile vorrei participare a uno di questo corso pregherei contattarmi.
Grazie.